22 Settembre 2017
Estero

Cityscape Global crescono le vendite dirette in fiera


Cityscape Global ha chiuso i battenti la scorsa settimana registrando un aumento del 25% dei visitatori, ma soprattutto un aumento del 186% delle transazioni, registrate dal Dubai Land Department, per le vendite in fiera, ed anche i grandi sviluppatori  hanno registrato un maggior sentimento positivo da  parte degli investitori.

Il più grande appuntamento immobiliare  degli Emirati Arabi Uniti che si è svolto  presso il Dubai World Trade Center, ha ospitato centinaia di importanti aziende locali e internazionali e secondo Property Monitor – la piattaforma leader  nella raccolta e analisi dei dati sull’immobiliare negli UAE –  se si confronta il numero di transazioni per le proprietà off-plan durante il primo giorno di Cityscape Global nel 2016 e  nel 2017, la cifra è cresciuta di quasi tre volte, saltando da 37 a 106.

“Ripensando ai dati del 2016 rispetto a quelli di quest’anno possiamo vedere un salto enorme nel numero di transazioni registrate dal DLD effettuate per le unità off-plan. Il permesso di vendita durante la Fiera è stato un catalizzatore per investitori e  acquirenti che ha portato ad un notevole aumento di attività.


Cityscape Global registra un aumento del 25% dei visitatori per i primi due giorni.

“Uno dei motivi per cui l’off-plan è stato un successo quest’anno è perché gli sviluppatori hanno scoperto la combinazione vincente di un ottimo prezzo finale insieme con piani di pagamento attraenti. Questo ha attirato gli investitori nuovamente sul mercato e ha aperto un’opportunità per gli acquirenti finali”.

Tom Rhodes, direttore della mostra per Cityscape Global, ha dichiarato: “Stiamo vedendo una nuova ondata di investitori, acquirenti finali e proprietari di case presenti quest’anno, e con il 25% di più visitatori rispetto all’edizione di 2016, gli stand degli sviluppatori sono stati in grande fermento.

“L’atmosfera che si è respirata quest’anno è stata positiva, ed è incoraggiante vedere gli investitori desiderosi di capitalizzare i prezzi interessanti da parte degli sviluppatori durante la mostra”.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics