30 Giugno 2018
Aziende informano

Cbre advisor di Nexi nella vendita a Kryalos di un portafoglio di 5 asset a Milano


CBRE ha assistito NEXI S.p.A. e NEXI Payments S.p.A. – leader in Italia nel mercato dei pagamenti digitali – nella vendita di un portafoglio di 5 asset immobiliari siti in Milano, per una superficie totale di circa 25.000 mq , ora di proprietà di un fondo gestito da Kryalos SGR.

Delle 5 proprietà, 3 sono situate all’interno del CBD rispettivamente in via Verziere 11, via Broletto 37 e in Corso Europa 18 e hanno destinazione mista uffici e residenziale.  I restanti 2 asset sono rispettivamente uno spazio a uso uffici ad Assago Milanofiori e un intero immobile a destinazione mista uffici/residenziale in via Zurigo 3. L’intero portafoglio è vacant e sarà oggetto di interventi di riqualificazione nell’ambito di una strategia di investimento value-add.

“L’operazione appena conclusa – ha dichiarato Alexandre Astier, Head of Capital Markets, CBRE Italia – conferma il forte interesse da parte degli investitori per strategie value-add a Milano con particolare riferimento a posizioni centrali su immobili di pregio. Tali strategie sono supportate da previsioni di crescita dell’occupazione e dei canoni nel prossimo quinquennio e da tassi di rendimento in uscita ai minimi storici favoriti dal perdurare del contesto di tassi di interessi bassi”

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics