28 Gennaio 2019
Aziende informano

Cushman & Wakefield nomina il Responsabile High Street Capital Markets Italia


Cushman & Wakefield ha nominato Eleonora Galloni responsabile per il settore high street all’interno del dipartimento di Capital Markets. Eleonora si unisce ad un team di 15 professionisti guidati da Carlo Vanini e collaborerà in modo stretto con il team 21Retail di Cushman & Wakefield Italia con a capo Thomas Casolo.

Con oltre 15 anni di esperienza in ambito retail, Eleonora Galloni ha ricoperto prima il ruolo di Portfolio Manager e successivamente di Asset Manager per conto di investitori internazionali, per poi specializzarsi nel supporto ai principali player del settore real estate nell’ambito dell’analisi e acquisizioni di immobili high street.

Nella sua carriera Eleonora ha gestito asset per oltre 700 milioni di euro ed è stata coinvolta in transazioni per oltre 500 milioni di euro.

Carlo Vanini, Head of Capital Markets Italia, commenta: “Continuiamo a credere molto nel retail e nella nostra piattaforma dedicata che ci permette di supportare i nostri clienti con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati. L’arrivo di Eleonora rafforzerà la nostra presenza nell’high street retail dove abbiamo una consolidata leadership nel settore del leasing e dove vogliamo crescere ulteriormente. Riteniamo l’high street un settore strategico all’interno della nostra offerta di servizi e l’ingresso di Eleonora ci premetterà di rispondere al meglio alle richieste dei nostri clienti”

Thomas Casolo, Head of Retail High Street Italia, conclude: “l’esperienza di Eleonora ci consentirà di migliorare la nostra offerta e di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti che vogliono acquisire o valorizzare immobili high street”.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics