14 Febbraio 2019
Spazio casa

ZENS Lifestyle: un mix di design minimalista e filosofia orientale


Oki Sato, Nendo Studio, prosegue la collaborazione avviata nel 2018 e firma una nuova collezione: oggetti decorativi, piccoli contenitori, mobili (tavolo, sedie) e stoviglie. Un design grafico e contemporaneo che associa l’uso di metallo, legno, porcellana e ceramica.

Dopo una prima collezione lanciata a settembre 2017, Michael Young esordisce con una serie di mobili in legno, tappeti modulari e adattabili a seconda delle dimensioni della stanza e degli specchi. Il designer inglese immagina una collezione curva con linee pure.

Le collezioni ZENS (mobili, arte del tavolo) propongono una serie di pezzi che uniscono modernità e tradizione cinese.

Informazioni su ZENS Lifestyle:

Fondato nel 2009 a Guangzhou, nel sud della Cina, ZENS Lifestyle promuove una vita sana creando articoli da tè e decorazioni per la casa che ci incoraggiano a fermarci ogni tanto e semplicemente a goderci il momento.

Lavorando con designer di tutto il mondo, ZENS è cresciuta fino a diventare leader nella creazione di prodotti unici che combinano design minimalista e filosofia orientale. Il marchio Zens stabilisce il proprio DNA collaborando con le menti creative di tutto il mondo e realizzando degnati con materiali di alta qualità. Crediamo nella costruzione di partnership con persone affini mentre continuiamo a promuovere i benefici di vivere una vita in equilibrio.
www.zenslifestyle.com

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics