12 Giugno 2019
Spazio casa

A bordo piscina con le proposte d’arredo MYYOUR


Le proposte d’arredo MYYOUR sono frutto di un’originale progettazione che trova nell’uso competente delle tecnologie produttive e nel design accattivante i suoi inconfondibili punti di forza.

Ogni prodotto ha una propria spiccata personalità e dà la possibilità di creare angoli di relax per molteplici contesti, trovando una perfetta collocazione anche in una moderna spa o a bordo piscina, ambienti vissuti con maggiore intensità durante la stagione estiva.

E per rendere i suoi arredi duraturi nel tempo, MYYOUR ha brevettato uno speciale materiale, il Poleasy: si tratta di un polietilene totalmente innovativo, che elimina definitivamente il problema delle microporosità superficiali (responsabili della formazione di patine e fessurazioni) e in grado di garantire performance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori. Un materiale che ha caratterizzato il successo di MYYOUR e delle sue creazioni, sempre più richieste in tutto il mondo per la capacità di unire bellezza e funzionalità e per strizzare l’occhio al tema dell’eco-sostenibilità, sia in fase di produzione – riducendo a zero gli scarti – sia alla fine del ciclo di vita del prodotto che può essere completamente riciclato.

Nascono così elementi caratterizzati da leggerezza, essenzialità di forme e varietà delle espressioni cromatiche, in una sintesi perfetta di eleganza, stile e praticità. Elementi eclettici pensati principalmente per l’arredo esterno ma che sanno adattarsi anche agli interni, interpretando un modo contemporaneo di arredare gli ambienti dove in e outdoor sono un unico spazio da vivere senza barriere stilistiche.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics