12 Giugno 2019
Estero

Columbia, le senior house in stile Usa


Discovery Senior Living ha annunciato l’apertura a Columbia, in Carolina del Sud, della senior house Discovery Village At Sandhill.

Le residenze si compongono di 187 nuove case in costruzione, ognuna delle quali offre cucine moderne, full-size, elettrodomestici in acciaio inossidabile, mobili in legno di qualità, eleganti apparecchi di illuminazione e ampie cabine armadio. Sono disponibili una varietà di soluzioni con una, due e tre camere da letto e con la maggior parte delle residenze che offrono offrono vista all’aperto grazie ad un patio o balcone privato.

“Gli appartamenti di lusso di Discovery Village At Sandhill sono i più grandi sul mercato e soddisfano una domanda significativa e crescente nel mercato di Columbia, ha dichiarato Richard J. Hutchinson, CEO di Discovery Senior Living. Gli anziani di oggi vogliono un diverso tipo di opzione di vita e completando le nuove residenze con servizi in stile resort e i nostri programmi di lifestyle, abbiamo creato un’esperienza unica di vita per anziani indipendenti”.

A Discovery Village At Sandhill i residenti potranno godere di un accesso esclusivo alla Club house che offre molteplici punti ristoro gourmet con servizio al tavolo, attività polifunzionali e centro di artigianato, cinema con Discovery Silver Cinema, salone di bellezza professionale e spa con barbiere, centro fitness e fitness FitCamp® con allenamento personalizzato, piscina coperta riscaldata e molto altro.

I servizi e le comodità di lusso, inclusi il servizio di pulizia settimanale, il trasporto con autista e un concierge interno aiutano a definire lo stile di vita all-inclusive senza preoccupazioni. Offerte speciali per i primi affittuari sono proposte a prezzi speciali e vantaggi, compresa la sicurezza finanziaria di un blocco dell’affitto per tre anni.

Discovery Village At Sandhill è adiacente a negozi, ristoranti e attività ricreative del 440 Town Centre Place di Columbia.

Discovery Senior Living

Discovery Senior Living è un Gruppo di aziende che comprende: Discovery Management Group, Discovery Development Group, Discovery Design Concepts, Discovery Realty Group, Discovery Marketing Group e Discovery At Home, una società di assistenza sanitaria domiciliare certificata da Medicare. Con quasi trent’anni di esperienza, il gruppo dirigente ha sviluppato, costruendo, commercializzando e gestendo comunità di alto livello negli Stati Uniti. Con un portafoglio importante di oltre 9.500 tra case esistenti e in fase di sviluppo, Discovery Senior Living è diventato un leader del settore.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics