10 Ottobre 2019
Press Releases

A Revalo il mandato di property management per il fondo Lendlease Global Commercial Italy


Revalo S.p.A. si è aggiudicata, a seguito della ricezione di un invito a presentare un’offerta per i servizi di property management, il mandato per gli immobili di proprietà del Fondo di Investimento Alternativo (FIA) italiano Riservato di tipo Chiuso denominato “Lendlease Global Commercial Italy Fund” – Fondo di Investimento Alternativo Immobiliare di Tipo Chiuso” gestito REAM SGR S.p.A. Il Fondo ha avviato la sua attività con l’acquisizione del complesso immobiliare Santa Giulia a Milano, sede dell’headquarter di SKY in Italia. Con questa nuova aggiudicazione, Revalo consolida la propria leadership nel mercato dei servizi di Property, grazie alla propria proposta ad alto contenuto tecnologico per la costante ottimizzazione dei processi gestionali.

Ad oggi Revalo gestisce:

– € 9,5 Mld. di AUM;

– € 435 Mln. di Annual Rent (office 67%)

– 6,3 Mln./Mq. (office 61%)

Revalo S.p.A. è una Società specializzata nella gestione di patrimoni immobiliari e nella loro valorizzazione attraverso il monitoraggio continuo delle performance degli asset e la ricerca di soluzioni di ottimizzazione degli stessi. Revalo S.p.A. offre servizi integrati di advisory e di gestione immobiliare di elevato contenuto professionale e tecnologico, mirati a facilitare i processi e a ottimizzare i risultati nell’intero ciclo di vita dei patrimoni immobiliari: acquisizione, gestione, valorizzazione e dismissione.

Real Estate Asset Management SGR S.p.A. (“REAM SGR”) è una Società di Gestione del Risparmio specializzata nell’istituzione e gestione di Fondi comuni d’Investimento Immobiliari, che gestisce, 13 Fondi immobiliari con portafogli di immobili di varia tipologia: uffici, residenze sanitario assistenziali, student housing, social housing, green economy, per un AUM pari ad oltre 1,6 Mld. di Euro.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics