10 Febbraio 2020
Spazio casa

TEAM 7 vince l’iF DESIGN AWARD 2020


TEAM 7, azienda austriaca specializzata nella produzione di mobili e complementi di design in puro legno massello naturale, si è aggiudicata il prestigioso iF DESIGN AWARD, uno dei più rinomati riconoscimenti mondiali di design. A vincere, nella categoria “home furniture”, secrétaire filigno, il nuovo complemento home office disegnato dall’Head of Design dell’azienda, Sebastian Desch.

Presentato per la prima volta a gennaio al pubblico di imm cologne 2020, secrétaire filigno ha conquistato la severa giuria del concorso con il suo aspetto elegante e leggero che combina pratici spazi di archiviazione con le più moderne tecnologie, il tutto racchiuso in linee sottili ed eleganti.

Moderno home office
Home office? Ovunque si desideri, grazie al nuovo secrétaire filigno. Pratico e compatto, secrétaire filigno è un moderno home office che conquista con il suo aspetto elegante e leggero. Caratterizzato da un piano estraibile e ammortizzato che si auto-aggiusta una volta estratto, secrétaire filigno è il complemento perfetto per tutti coloro che necessitano dello spazio di archiviazione offerto da un comodo secrétaire, ma non vogliono rinunciare allo stile e al design di un elegante solitario.

Più spazio per le gambe
Una volta aperto, secrétaire filigno lascia ampio spazio per le gambe e offre un comfort di seduta eccezionale. La base è disponibile con zoccolo rientrante o nella nuova versione in metallo nero opaco.

Funzionalità nascoste
Al suo interno, il secrétaire filigno è dotato di numerose funzionalità intelligenti: una presa di corrente e una porta USB, una base di ricarica wireless, un portapenne con rivestimento in pelle e un vano portaoggetti segreto.

Solo 12 mm di spessore
Caratteristica saliente di filigno è il rivestimento con pannelli in legno naturale spessi soltanto 12 mm, realizzati con l’innovativa tecnologia 3 strati, estremamente stabili nonostante il loro spessore ridotto.

• Design: Sebastian Desch
• Misure: disponibile in diverse altezze e larghezze
• Materiali: essenza a scelta dalla gamma TEAM 7 / metallo laccato nero opaco
• Varianti base: base in metallo, zoccolo rientrante

(MDG)

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics