28 Marzo 2022
Spazio casa

MADIA N.O.W. l’innovativo mobile contenitore in vetro


L’innovativo e brevettato mobile contenitore in vetro, tra mood cromatici, estrema modularità e un’apertura inalterabile nel tempo. Per le vostre rubriche, LAGO suggerisce un elemento capace di offrire soluzioni di contenimento per tutte le aree della casa.

Un volume scandito dal ritmo delle ante verticali modifica la percezione convenzionale della madia N.O.W., acronimo della sigla Not Only White, che offre infiniti mood cromatici grazie alla possibilità di personalizzare le singole fasce in vetro. L’apertura brevettata e impercettibile mantiene inalterata la purezza volumetrica della madia, definendo così un elemento dal design essenziale e al contempo funzionale. Con lunghezze che spaziano dai 73cm ai 3m e 3 diverse altezze, N.O.W. diventa un mobile estremamente modulare e versatile, capace di inserirsi in tutte le aree della casa. Le ante in vetro trasparente bronzato, arricchite da un sistema di illuminazione interno, valorizzano e donano calore all’oggetto custodito, creando un piacevole dialogo tra le funzioni espositive e di contenimento.

La possibilità di applicare ad ogni fascia in vetro i colori LAGO o le finiture XGlass, accanto alla modularità di dimensioni e finiture, rende la Madia N.OW. l’ideale soluzione d’arredo per tutte le aree della casa, come elemento contenitivo, elegante soluzione a parete oppure un architettonico volume divisorio.

La Madia N.O.W è oggi disponibile in pronta consegna in tutti i migliori showroom LAGO anche nella versione Limited Edition. Un’edizione limitata di quattro arredi iconici, declinati ciascuno in cento pezzi unici e numerati e vestiti con una nuova texture marmorea. Le finiture marmoree XGlass di LAGO, Calacatta Black, Port Saint Laurent, Marquina e Sahara Noir, si intersecano così in un tratto distintivo unico e al tempo stesso discontinuo, in grado di suscitare un equilibrio coordinato e senza precedenti.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics