16 Settembre 2024
Primo piano

Global RE/MAX Week per rafforzare la solidarietà e il legame con le comunità di appartenenza


RE/MAX, il network immobiliare in franchising presente in 110 Paesi con oltre 9.400 agenzie e quasi 145.000 agenti, si fa promotore dal 6 al 12 ottobre 2024 della quarta edizione della Global RE/MAX Week, l’evento che coinvolge migliaia di realtà affiliate con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il legame con le comunità di appartenenza.

I consulenti e i broker RE/MAX, impegnati tutto l’anno a realizzare i sogni immobiliari delle persone, partecipano regolarmente a iniziative di beneficenza a livello locale. Tuttavia, durante la Global RE/MAX Week, l’impatto di queste attività raggiunge un livello molto più elevato, grazie all’impegno collettivo degli agenti, dei team e degli uffici RE/MAX in ogni parte del mondo. “La Global RE/MAX Week riflette la natura solidale della nostra rete. È sorprendente vedere così tanti affiliati RE/MAX condividere idee, agire, ispirarsi a vicenda e trovare modi creativi per aiutare le loro comunità”, commenta Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia.

Grazie all’entusiasmo e alla partecipazione collettiva, la Global RE/MAX Week, nata nel 2021, si è rapidamente affermata come un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli affiliati RE/MAX che hanno dimostrato il loro impegno con una vasta gamma di iniziative solidali. Tra queste la raccolta di pacchi alimentari, di beni di prima necessità per animali e di materiale scolastico, la pulizia di spazi pubblici e la donazione di sangue.

L’entusiasmo per la Global RE/MAX Week è condiviso anche dal network italiano, come testimonia Castiglia: “Anche quest’anno tante nostre agenzie hanno già accolto l’invito a promuovere attività benefiche locali, concretizzando ancora una volta il concetto di ‘collaborazione’ che è da sempre parte integrante del nostro DNA e alla base del nostro modello di business”. La formula RE/MAX, infatti, si basa sullo studio associato e proprio la sinergia tra i professionisti appartenenti al network è uno dei fattori chiave che ne determina il successo internazionale. A questo proposito, Castiglia aggiunge: “La Global RE/MAX Week è un importante momento di restituzione, in cui mettere a frutto il nostro impegno a favore di cause sociali e iniziative solidali”.

Le attività organizzate durante la Global RE/MAX Week saranno condivise sui social network con l’hashtag #GlobalREMAXWeek, che anche quest’anno sarà utilizzato da migliaia di partecipanti per raccontare il loro contributo.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics